Si è fatto Carne (II domenica dopo Natale)

Iddio si fa carne

oggi e poi ogni giorno.

 

Per noi vita:

vita in abbondanza.

 

Resta con noi, Signore,

che sei nato 

e ancora rinasci

ogni volta che anche noi, come te,

siamo dono forse inatteso:

un sorriso, 

un gesto di amore

che ciascuno 

fa sentire di casa.